giovedì 12 settembre 2013

Gusto gitano

GOLDEN TEARS earrings
 Ecco quattro paia di orecchini nuovi di zecca e, secondo me, bellissimi, da indossare in tutte le stagioni per valorizzare outfit sportivi ed eleganti.

Di sapore un po' gitano, hanno l'eterno fascino dello chandelier tintinnante, anche se poi danno solo "l'effetto" del tintinnio, poichè non sono rumorosi e sono incredibilmente leggeri da portare.

La base è sempre la stessa, ovvero  in madreperla intarsiata a motivi orientaleggianti, come vedete cambia soltanto il colore.
Per la base bluette, ho scelto mezzicristalli color oro-ambra, che creano un bel contrasto e un insieme piacevole e d'effetto. I mezzicristalli sono di tre diverse misure, dai biconi molto piccoli ai centrali piu' grandi, in modo da aggiungere un effetto "a gradazione".
LOVE IN SAHARA earrings

Per la base beige, al posto di cristalli e perle, ho applicato dei piccoli charms color bronzo a forma di cuore, e solo al centro è applicato un piccolo mezzocristallo brown opaco. Gli stessi mezzicristalli brown opachi, secondo me molto piu' belli dei marroni trasparenti, sono protagonisti degli orecchini in versione rosa, per i quali, dato il romanticismo del colore, ho scelto un pendentino centrale sempre a forma di cuore.

SOFT CANDY earrings
Infine, ecco la versione bianca, che d'estate esalta l'abbronzatura anche grazie al contrasto con il bronzo dei pendenti a forma di stella, protagonisti assoluti di questa versione vagamente ispirata a Tarina Tarantino.

La semplicità della monachina bronzo vuole esaltare la bellezza della base e la luminosità dei cristalli, nonchè il movimento "effetto tintinnante" dei pendenti.

In vendita QUI e anche QUI (su Etsy è mostrata solo la versione blu, ma potete contattarmi per le altre).


Nessun commento:

Posta un commento