martedì 16 ottobre 2012

Sconti d'autunno!


Modalità scorrettezza: ON

La scorrettezza consiste in vari atteggiamenti, che io considero negativamente e tutti allo stesso infimo livello.
Qualche esempio? Partiamo dal relativamente meno grave: prenotare tre collane a tempo indeterminato e scomparire (qualcuno addirittura cancellando il proprio profilo fb, altri non rispondendo piu' alle email); continuando..... non pagare affatto gli orecchini  già avuti sulla fiducia (mio errore) e ancora (gravissima e recente esperienza) promettere pubblicità su alcuni blog di moda in cambio di bracciale da reclamizzare, inviato e ovviamente perduto per sempre (senza ottenere alcunchè in cambio ma rimettendoci tempo, fatica, denaro e spese di spedizione!!!!), insomma....varie forme di disonestà inqualificabili.
Da oggi in poi si cambia.
Non ci saranno piu' oggetti prenotati a tempo indeterminato: chi vuole prenotare, deve saldare entro 12 ore. Non ci saranno piu' oggetti dati in visione: chi li vuole, li paga e li visiona sulle foto, che sono molto chiare ed esaurienti.
Inoltre, lo sottolineo una volta per tutte, dunque è inutile scrivermi email a tal proposito, non intendo piu' mandare alcuna creazione alle blogger di moda, poichè ad una di esse sono stata truffata. Mi dispiace se a causa di pochi, saro' costretta ad avere questo atteggiamento con tutti. Ma io i materiali li pago, e non essendo materiali cinesi, costano, e pure tanto. Le creazioni richiedono tempo, fatica, intuizione e ispirazione. Io lo faccio per passione, ma non sono idiota. Chi ritiene di non poter accettare queste poche e semplici regole, ovvero - perchè di questo si tratta - di non rispettarmi, puo' anche togliere il "mi piace" dalla mia pagina.
Buona giornata a tutti.