giovedì 6 luglio 2017

L'estate addosso....



...proprio come cantava Jovanotti qualche tempo fa!


Indossare i colori dell'estate è sempre una gioia per gli occhi e per la mente, ci fa brillare di colori scintillanti e ci mette di buonumore. Basta un accessorio a tema mare ed ecco che tutte ci accendiamo di una luce speciale. 

A sinistra, orecchini lunghi con stella marina oro in resina e mezzicristalli turquoise opaque, con perla in resina high quality color oro finale.

In vendita qui.




Deliziosi gli orecchini chandelier qui a destra, dove i polipi color oro hanno tentacoli in agata color avio, impreziositi da cristalli bianchi opaque. Divertentissimi e chic! In vendita qui









Ancora stelle marine protagoniste, questa volta in un classico bianco e nero, con stella marina in resina nera, perla di fiume centrale con strass e pendente con perla nera in vetro e perla di fiume. Bon ton con un tocco di originalità. In vendita qui


Gli orecchini in pietra lavica ovale color turchese, con strass e perla pendente in oro, si adattano ad un look sportivo come elegante, e sono perfetti ad una donna bruna con gli occhi blu.

In vendita qui












Qui a sinistra, degli stupendi orecchini in perle di fiume e stella color oro. Semplici e di effetto. 

In vendita qui






Catturano gli sguardi i girocolli nati per stupire. Il primo, in vetro di boemia nei toni del marrone, con stella in resina rossina puntinata beige, è perfetto su un abito senza spalline!

In vendita qui
Il secondo, in corallo bamboo e onice, nasce per una donna che non ha paura di farsi notare, di osare e di essere sempre alla moda. In vendita qui



Nel mio shop su Misshobby (SHOP) trovi ancora tantissimi gioielli a tema strettamente marino. Di seguito qualche modello. Sono tutti immediatamente disponibili ed alcuni sono anche clamorosamente IN SALDO! Cercali subito nel mio shop! Prezzi e descrizioni dettagliatissime.


Per info: sipariodiperlecreazioni@gmail.com








 Buona estate a tutte!