mercoledì 13 marzo 2013

Looking for my look

Lo so che non siamo nemmeno arrivati alla primavera, lo so che il cielo è grigio e la pioggia scroscia, ma questi due paia di orecchini che oggi vi presento fanno venire voglia d'estate...saranno i colori forti, saranno i fiori, saranno le forme, le linee e i potenziali abbinamenti con abitini svolazzanti e con tagli di capelli corti e sbarazzini (ma anche sul lungo sono deliziosi)....
I primi sono IO, TU E LE ROSE, che non è solo un vecchio brano di Orietta Berti (!!!) ma anche un modo per farvi notare dal vostro uomo, se li indosserete nel modo giusto.
Le rose, in un bel tono di azzurro turchese, sono in resina, ed hanno la particolarità di essere "double face", ovvero sul retro non sono piatte, ma sono uguali da ambo i lati. Così se il vostro orecchino, dondolando per il movimento della testa, dovesse girarsi, non mostrerà un retro brutto ma sarà ugualmente decorato.
Forte, no? Il perno è una rosa color argento anticato, mentre le perle sono mezzicristalli azzurri, onice sfaccettata e vetro liscio.
IO, TU E LE ROSE earrings

Per questo gioiello, vi propongo anche non uno, ma ben due outfit giusti (mi sento molto ENZO MICCIO): ovvero, come dare un tocco in piu' sia ad un look sportivo che ad uno elegante.

Gli orecchini CAMILLA abbinano una goccia molto luminosa cangiante in resina fuxia ad un elemento decorativo color argento, molto particolare perchè lavorato a mo' di metallo battuto, e ad un perno fuxia in metallo smaltato che adorna il lobo grazie alla sua delicata forma a fiore.

CAMILLA earrings
Anche in questo caso, ecco le mie proposte per abbinarli, stavolta per un look trendy-alternativo oppure per la spiaggia:

Se siete curiose di visionare i capi da me selezionati, trovate tutto su ZALANDO.
 Gli orecchini IO, TU E LE ROSE e CAMILLA sono invece disponibili qui.