mercoledì 14 novembre 2012

Spionaggio Fashion....modalità ON!



Amiche di Sipario, oggi vorrei segnalarvi un blog che seguo da un po’ di tempo e che effettivamente trovo – tra i milioni di blog “al femminile” che si trovano in rete – uno dei piu’ completi, esaustivi e – perché no – divertenti. Sarà che faccio dell’ironia (e dell’autoironia) una componente essenziale di tutto cio’ che faccio, ed è una qualità che apprezzo particolarmente in chi riesce a farne un’arma e una dote. 

SPIONAGGIO FASHION - Non un semplice blog di moda, ma un vero ed inesauribile magazine, dove reperire informazioni a 360 gradi sul mondo femminile, ricco di fotografie, notizie e chicche “modaiole ma non solo", dal mondo appunto della moda e di tutto quanto - piu’ in generale – puo’ “catturare” l’interesse delle lettrici: ecco allora che un servizio di lingerie diventa il pretesto per parlare di maschi e dei loro gusti in fatto di donne, o che grazie ad una carrellata di telefonini cellulari piuttosto trendy, si scopra che non sono solo accessori colorati e modaioli, ma che tra essi ce n’è uno particolarmente funzionale….oppure, se stiamo cercando un particolare paio di orecchini o di borsa, per fare colpo, per apparire piu’spiritose ad una serata tra amici o piu’ serie ad un appuntamento di lavoro, ti accorgi che esiste già una accuratissima selezione di accessori, suddivisi per modelli e per “scopo”, una specie di “guida”, preziosissima, che ci facilita la scelta.

 E via dicendo, a seconda delle stagioni, zigzagando tra costumi da bagno, cappotti, smalti, collant, trucchi, outfits illuminanti (altro che il Guardaroba perfetto di Carla Gozzi!) abitini per tutte le occasioni, sondaggi esilaranti ed articoli che, dietro un incedere ironico, spesso mettono in luce aspetti di noi donne piu' psicologici e clamorosamente veri. Come l’ultimo post, in ordine di tempo, che Sipario di Perle vi invita a leggere:VOGLIO VOGLIO...MA COSA VOGLIO?

Il blog è di facile fruizione e NOESSE, che sa scrivere molto bene e si vede, lo gestisce con leggerezza, competenza e passione.

La trovate anche su Style e su facebook
 
Da non perdere!

Facebook: