giovedì 9 marzo 2017

Aria di primavera......

....orecchini per tutti i gusti e di tutti i colori, ma sempre all'insegna dell'originalità e del colore.
Gocce di tutti i tipi contraddistinguono i nuovi modelli di Sipario di Perle Creazioni; ogni modello si abbina ad outfit vari, senza legare troppo e senza appesantire il look. 
Di seguito:
1) Bellissimi orecchini lunghi in metallo battuto color oro, composti da dischi decorati e perline in onice liscio sovrapposte. Goccia in cristallo nero pendente, chiusura a perno a goccia, a chiudere ed equilibrare il disegno geometrico e la linea del monile.
In vendita qui
Oro e nero
2) Stupendi orecchini a goccia in agata striata nelle tonalità del verde brillane e del fucsia, impreziositi da perno color oro in metallo battuto a forma di spirale.
In vendita qui
Oro e multicolor
3) Orecchini pendenti composti da goccia cicciotta in resina high quality" VAN GOGH" verde con splendide striature che ricordano le pennellate del celebre artista.
Cristalli opaque nei toni del verde e del marrone imprezioscono il pendente; l'ensemble è valorizzato dalla chiusura a forma di fiore, bellissima.
Rifiniture color oro. Bellissimi e molto femminili. 
In vendita qui
Verde e marrone con oro

4) Orecchini pendenti composti da goccia cicciotta in resina high quality di colore tra il marrone ed il bordeaux scurissimo e chips verdi a contrasto in pasta di turchese.
Meravigliosamente valorizzati dalla chiusura a perno, color argento, a spirale.
Rifiniture color argento.
In vendita qui
  
Bordeaux e verde con argento
5) Orecchini pendenti composti da goccia in resina high quality" VAN GOGH" marrone/ocra/senape con splendide striature che ricordano le pennellate del celebre artista.
Perla in vetro a tono e perno color oro a spirale.
Rifiniture color oro.
In vendita qui

Marrone/ocra con oro
6) Orecchini di linea minimal composti da barretta in metallo battuto color oro e splendida perla di forma irregolare in vetro ceco verde brillante.
La trasparenza della perla dà luce all'insieme.
Monachella nichel free e rifiniture color oro.

In vendita qui 

Verde e oro