mercoledì 21 marzo 2012

Nel cassetto, ma....in ordine!

....guardate che cosa puo' diventare un vecchio cassetto scartavetrato e ridipinto?
Non so per voi, ma per me è fighissimo.
Un vero OGGETTO DEL DESIDERIO.
L'artefice di questa e di altre meraviglie analoghe è un'artigiana americana, si chiama (nome d'arte, si intende) Blue Bird Heavan e qui trovate il suo magico e meraviglioso shop on line su etsy......diciamo che trovandosi nel Kentuchy non oso immaginare quanto si puo' pagare di spese di spedizione.....certo pero' che la tentazione è forte!
Io credo che un oggetto del genere sia un sogno per ogni donna: colorato, pratico, con un colpo d'occhio si vedono tutti i bijoux, che non si attorcigliano nel fondo di un cassetto o di una cesta.....dunque non si rompono e non si rovinano. Inoltre pensate all'effetto mettendone vicini piu' di uno (ad averci lo spazio, direte voi e dico pure io)!!

Pero', e parlo non solo in qualità di creatrice ma anche di utente di orecchini, collane, bracciali, ecc. è una realtà il fatto che in casa ne abbiamo tantissimi, che siamo costrette a tenerli chiusi in un cassetto spesso alla rinfusa, che quando indossiamo un certo abito dovremmo abbinarci quel paio di orecchini che sappiamo di avere ma che - ovviamente - quando servono non troviamo piu'.

Con questo magico pannello....potremmo risolvere il problema definitivamente! Inoltre è un complemento d'arredo fenomenale. Bello da vedere, originale e "caldo". Abbinato come in questa foto accanto ad un como' nella stessa tonalità..............
Non ve lo nascondo: ci faccio davvero un pensierino!