giovedì 17 gennaio 2013

Paris, love & divas

Ancora dalla collezione "Diva", che è in continua evoluzione ed aggiornamento a seconda delle mie personali ispirazioni, due creazioni raffiguranti Marilyn Monroe ed Audrey Hepburn.

MARILYN LOVE, madreperla e strass
Qui a destra ecco gli orecchini "Marilyn love", due cuori in madreperla, quello superiore bianco classico e quello pendente nero e decorato con immagine della Diva.

Perla nera in vetro ceco pressato e perla in strass superiore.

La monachella a perno con rosa....è il tocco di sciccheria in piu'. Orecchini che possono essere utilizzati non solo di sera, ma anche di giorno, su un abbigliamento informale, rendendolo molto personale e chic.

Un passepartout targato Sipario di Perle che non passa insosservato.

In vendita QUI


La seconda creazione è un bracciale "Pandora Style", che abbina colori a contrasto come il viola e il verde, e che sceglie di celebrare Parigi e anche una delle Dive che ha reso questa città ancor piu' un'icona di stile e di romanticismo.
VIAGGIO A PARIGI, bracciale in perle di vetro e charms montato su laccetto in pvt

Charms a tema parigino (tour Eiffel, eau de parfum, Moulin Rouge e mascherina) e charm centrale a medaglietta con immagine in bianco e nero di Audrey che indossa un romantico cappello coi fiori stile "Via col vento". Le perle in stile Pandora sono verdi ma di diverse fantasie. Il laccetto viola è in pvt forato, rafforzato da filo armonico. La catenina viola completa l'opera. Che cosa ve ne pare?

In vendita QUI

MARILYN LOVE, dettaglio
VIAGGIO A PARIGI, dettaglio del centrale





2 commenti: