giovedì 3 maggio 2018

Viva la Mamma!

La festa della Mamma si avvicina a grandi passi e voi non avete ancora scelto il vostro regalo? No panic!

Lo so bene: ogni anno che passa diventa sempre piu' complicato, con i ritmi frenetici che noi tutti abbiamo, riuscire a scegliere un regalo/pensierino per la mamma che sia originale, diverso dai soliti regali già ampiamente sperimentati (e non sempre con successo!).
Intendiamoci: va sempre bene il classico bouquet di fiori, o la solita pianta grassa, ma perchè privarci della gioia di regalare alla nostra mamma qualcosa di fatto a mano, qualche pezzo unico non reperibile nei soliti centri commerciali o presso la solita catena che fabbrica tutto in serie?
Con grande lentezza, anche in Italia il fatto a mano comincia a prendere piede. Ed allora, ecco l'occasione giusta per scegliere un oggetto artigianale. Non sbaglierete: dalla vostra parte, avrete l'esclusività, l'unicità e l'originalità. Dalla scelta dei materiali, passando per la progettazione e la lavorazione dell'oggetto, arrivando al prodotto finito e concludendo con il packaging, avrete regalato qualcosa di unico e di solo vostro.
Ok che bello, ma io non so cosa cosa scegliere....direte voi!
Credetemi: da quando anche io ho deciso di orientarmi sull'artigianato e sul fatto a mano, ho solo l'imbarazzo della scelta. Volete scoprire come faccio? E' presto detto. Cerco qui.
https://www.facebook.com/groups/IoComproSuEtsy/
"Io compro su Etsy, Made in Italy" è una community nata per promuovere l'eccellenza del Made in Italy, che sta diventando il punto di riferimento di artigiani e amanti dell'handmade, di coloro che cercano qualità e originalità in cio' che regalano (o che si regalano): ci sono oggetti di tutti i tipi, per tutti i gusti, le tasche e veramente per tutte le categorie.

Come molti di voi sanno, anche io e le mie creazioni siamo in questo fantastico gruppo. E per  celebrare le mamme, vi offriamo una soluzione semplice: cliccare e scegliere il vostro regalo, senza stress nei negozi e senza muovervi da casa. E poi il lavoro ve lo abbiamo semplificato, suddividendo le nostre proposte in post monotematici....perchè le mamme non sono tutte uguali e voi giustamente dovete scegliere un regalo adatto alla vostra!

La vostra mamma è una regina in cucina? Cliccate qui e troverete il regalo piu' adatto per lei!



Oppure..... forse la vostra mamma ama follemente gli animali, ne possiede uno e voi sapete già che la fareste felice con un dono a tema cuccioloso? Niente paura, abbiamo tante risorse e sicuramente anche la soluzione che fa per voi!
 

Se invece la vostra mamma è una inguaribile modaiola, gradirà senza dubbio ricevere un bijoux.... che possa prediligere una collana, un bracciale o un paio di orecchini, è compito vostro saperlo! Ma noi ci mettiamo il cuore e vi aiutiamo, vi basterà cliccare nelle suddette categorie per trovare monili e bijoux di tutti i tipi e gli stili, di tutti i colori e realizzati con tutte le tecniche possibili (compresi i miei).
Infine, quale mamma non possiede una borsa dalla quale esce di tutto e per tutte le esigenze, proprio come la famosa borsa di Mary Poppins? Borse, portafogli e portachiavi, nonchè tutto cio' che puo' stare dentro una borsa, qui c'è!


Vi basterà cliccare sulle categorie prescelte e sfogliare nell'apposito post, tra tutte le proposte dei bravissimi creativi di "Io compro su Etsy"...... ogni proposta vi rimanderà ad uno shop Etsy, dove scoprirete meraviglie di ogni genere.

Pigroni dell'ultimo momento, forza! Vi basterà qualche click e riceverete tutto già confezionato e pronto per essere regalato!

Buono shopping e buona festa
della Mamma a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento