giovedì 28 luglio 2011

Cinderella Pink Party

Ho sempre amato, probabilmente come tutte, la fiaba di Cenerentola piu' delle altre.
Da bambina mi inquietavano la matrigna e le sorellastre, ne avevo paura.......poi, quando ho visto il meravigliso film della Disney, le sorellastre le ho molto ridimensionate. Della matrigna invece ho continuato ad avere paura!
Resta il fatto che amavo questa fiaba, soprattutto ho sempre fantasticato sul finale.

Questo bracciale lo dedico all'eroina dei miei sogni di bimba.

Cinderella Pink Party
Il bracciale è nei toni del rosa, il cuore grande centrale è in pietra dura, e poi ci sono perline in ice glass, perle in vetro ceco ed una perlona grande rivestita di stoffa. I charms sono ovviamente il pezzo forte, visto che raccontano la storia di Cenerentola al ballo....oltre a lei in persona, ci sono il castello del Principe e la carrozza........

Cinderella Pink Party




Notare sullo sfondo (lo so che non c'entra nulla)......un'immagine in bianco e nero che rappresenta un'altra fiaba famosissima:
LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO....

Ehm...non avevo l'illustrazione di Cenerentola!!!!!

Pero' sempre principessa è......!

Cinderella Pink Party,
dettaglio della carrozza e della principessa

Cinderella Pink Party, dettaglio del cuore



Nessun commento:

Posta un commento