Amiche di Sipario, oggi vorrei
segnalarvi un blog che seguo da un po’ di tempo e che effettivamente trovo –
tra i milioni di blog “al femminile” che si trovano in rete – uno dei piu’
completi, esaustivi e – perché no – divertenti. Sarà che faccio dell’ironia (e
dell’autoironia) una componente essenziale di tutto cio’ che faccio, ed è una qualità che
apprezzo particolarmente in chi riesce a farne un’arma e una dote.
SPIONAGGIO FASHION - Non un
semplice blog di moda, ma un vero ed inesauribile magazine, dove
reperire informazioni a 360 gradi sul mondo femminile, ricco di fotografie, notizie e chicche “modaiole
ma non solo", dal mondo appunto della moda e di tutto quanto - piu’ in generale – puo’ “catturare”
l’interesse delle lettrici: ecco allora che un servizio di lingerie diventa il
pretesto per parlare di maschi e dei loro gusti in fatto di donne, o che grazie
ad una carrellata di telefonini cellulari piuttosto trendy, si scopra che non
sono solo accessori colorati e modaioli, ma che tra essi ce n’è uno
particolarmente funzionale….oppure, se stiamo cercando un particolare paio di
orecchini o di borsa, per fare colpo, per apparire piu’spiritose ad una serata
tra amici o piu’ serie ad un appuntamento di lavoro, ti accorgi che esiste già
una accuratissima selezione di accessori, suddivisi per modelli e per “scopo”, una specie di “guida”, preziosissima, che ci facilita la scelta.
E via dicendo, a seconda delle
stagioni, zigzagando tra costumi da bagno, cappotti, smalti, collant, trucchi,
outfits illuminanti (altro che il Guardaroba perfetto di Carla Gozzi!) abitini per tutte le
occasioni, sondaggi esilaranti ed articoli che, dietro un incedere ironico,
spesso mettono in luce aspetti di noi donne piu' psicologici e clamorosamente veri. Come l’ultimo
post, in ordine di tempo, che Sipario di Perle vi invita a leggere:VOGLIO VOGLIO...MA COSA VOGLIO?
Il blog è di facile fruizione e NOESSE,
che sa scrivere molto bene e si vede, lo gestisce con leggerezza, competenza e passione.
La trovate anche su Style e su facebook
Da non perdere!
Facebook:
Nessun commento:
Posta un commento