Quando si dice "ce n'è per tutti i gusti", vuol dire che veramente l'assortimento di un negozio o di un bazaar o di un supermercato o di un qualsiasi tipo di posto dove bisogna SCEGLIERE QUALCOSA, è talmente vasto e completo da riuscire (forse) ad accontentare tutti i palati, tutti gli stili e tutti i gusti.
L'esperienza ci insegna che non sempre è così PER DAVVERO.
Oggi questo post abbina due modelli di orecchini molto diversi tra loro.
I primi hanno uno stile piu' essenziale, sono piu' semplici e lineari e li trovo adattissimi anche a chi ha i capelli corti, che di solito evitano gli orecchini pendenti, perchè non appesantiscono il viso.
LA MOGLIE INFEDELE earrings |
Le deliziose rondelle sfaccettate sono in turchese colorato, e vengono da molto lontano (un fornitore oltreoceano!), mentre l'elemento decorativo è bronzato come le monachelle.
Sono semplici, ma si notano e si abbinano facilmente dati i molti colori (che io non so perchè ho immaginato come dei tradimenti inanellati uno dopo l'altro, da qui il nome della creazione).
Il secondo modello VECCHI MERLETTI, è molto adatto alle prossime feste di Natale, perchè è un vero scintillio d'oro. Base plexi dorata e perno con strass; le perle e le gocce in vetro color ambra impreziosiscono il tutto rendendolo veramente modaiolo. Lo stile è quello di Tarina Tarantino...ma senza teschi.
Anche questi si abbinano bene, in particolare sul rosso, sul beige e sul marrone.
VECCHI MERLETTI earrings |
Entrambi i modelli sono leggerissimi, particolare non di poco conto.
Nessun commento:
Posta un commento